CITROEN

C-Aircross anticipa i futuri suv compatti del marchio

0

Citroën presenta C-Aircross, concept car dalla personalità forte e colorata, che propone una nuova visione del suv compatto mostrando la capacità del marchio francese di differenziarsi in qualunque segmento.


All’interno, C-Aircross è una nuova testimonianza del programma Citroën Advanced Comfort, con un abitacolo essenziale e luminoso, materiali confortevoli e tecnologie al servizio della vita a bordo.

Verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo 2017, ed è un veicolo che, anche se "sperimentale", anticipa la prossima offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei suv compatti.


Le porte antagoniste di Citroën C-Aircross si aprono su un abitacolo spazioso che invita all’avventura in serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro.

Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort, dove la tecnologia vuole essere al servizio della semplicità d’uso: Head up Display a colori su un pannello che garantisce una continuità estetica con il quadro strumenti, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...

 
Sottili: "Il nostro obiettivo? Arezzo terzo"
Lega Pro

Sottili: "Il nostro obiettivo? Arezzo terzo"

Stefano Sottili, allenatore dell'Arezzo, alla vigilia della partita contro la Pistoiese che si giocherà lunedì 27 marzo alle ore 20.45 allo stadio Comunale. L'allenatore parla dell'obiettivo da qui alla fine del campionato: "Arrivare al terzo posto"

 
Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...