Cerca

Domenica 22 Gennaio 2017 | 02:37

Ponte a Poppi

"Ponte in Fiera", domenica di shopping ed eventi

Sara Livi di Confesercenti Casentino

Sara Livi di Confesercenti Casentino

Domenica 23 novembre a Ponte a Poppi è in programma “Ponte in Fiera”. Dopo il rinvio di domenica scorsa a causa del maltempo, si svolgerà l’ormai tradizionale fiera promozionale autunnale organizzata da Confesercenti. La nona edizione si svolgerà all’insegna del connubio tra commercio ambulante e quello in sede fissa con i negozi e le bancarelle aperti per tutto il giorno. In Piazza Garibaldi saranno allestite 35 le bancarelle. “L’appuntamento è atteso – spiega Sara Livi, responsabile di Confesercenti Casentino – da tantissime famiglie. Purtroppo la scorsa domenica il maltempo ha costretto al rinvio dell’evento. Domenica 23 novembre, invece, l’auspicio è che sarà sicuramente una bellissima giornata di festa”.
La manifestazione sarà dedicata alle famiglie con l’obiettivo di favorire momenti di shopping e di relax. Per Alessia Cappanni, presidente del Consorzio Promo Commercio Confesercenti Arezzo, la fiera è un evento di grande attrazione con i prodotti tipici del Casentino, i salumi, il miele, i formaggi, i funghi, le castagne, oltre all’abbigliamento, alle calzature, alle borse e agli articoli casalinghi e per la caccia”. Non mancheranno numerose curiosità con stands dedicati all’artigianato artistico e alle opere dell’ingegno creativo.
“Il Ponte in Fiera – conclude Marco Alterini, presidente della Confesercenti Casentino - è un evento ormai atteso in Casentino”.

Più letti oggi

il punto
del direttore