Sara Livi di Confesercenti Casentino

Sara Livi di Confesercenti Casentino

Ponte a Poppi

"Ponte in Fiera", domenica di shopping ed eventi

20.11.2014

0

Domenica 23 novembre a Ponte a Poppi è in programma “Ponte in Fiera”. Dopo il rinvio di domenica scorsa a causa del maltempo, si svolgerà l’ormai tradizionale fiera promozionale autunnale organizzata da Confesercenti. La nona edizione si svolgerà all’insegna del connubio tra commercio ambulante e quello in sede fissa con i negozi e le bancarelle aperti per tutto il giorno. In Piazza Garibaldi saranno allestite 35 le bancarelle. “L’appuntamento è atteso – spiega Sara Livi, responsabile di Confesercenti Casentino – da tantissime famiglie. Purtroppo la scorsa domenica il maltempo ha costretto al rinvio dell’evento. Domenica 23 novembre, invece, l’auspicio è che sarà sicuramente una bellissima giornata di festa”.
La manifestazione sarà dedicata alle famiglie con l’obiettivo di favorire momenti di shopping e di relax. Per Alessia Cappanni, presidente del Consorzio Promo Commercio Confesercenti Arezzo, la fiera è un evento di grande attrazione con i prodotti tipici del Casentino, i salumi, il miele, i formaggi, i funghi, le castagne, oltre all’abbigliamento, alle calzature, alle borse e agli articoli casalinghi e per la caccia”. Non mancheranno numerose curiosità con stands dedicati all’artigianato artistico e alle opere dell’ingegno creativo.
“Il Ponte in Fiera – conclude Marco Alterini, presidente della Confesercenti Casentino - è un evento ormai atteso in Casentino”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...