DS7 Crossback "La Premiere"

DS7 Crossback "La Premiere"

LIMITED EDITION

DS7 Crossback: il suv francese di lusso si prenota online

26.04.2017 - 12:27

0

Dal 26 aprile 2017 e fino al 31 dicembre 2017 è prenotabile, on line, la prima edizione (limitata) del nuovo suv di lusso del marchio DS, chiamata DS7 Crossback "La  Première".

La versione - si legge in una nota della Casa francese del gruppo Psa - "si distingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata".

La tinta caratteristica rosso carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ Paris .

Con una lavorazione così esclusiva, questa edizione limitata arricchisce quindi la personalità già unica e l’eleganza del nuovo suv DS.


Ad un approccio così innovativo, corrispondono dispositivi al top della gamma. DS7 Crossback "La Premiere" offre le tecnologie più avanzate, disponibili successivamente su tutta la  gamma: DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma; DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna e DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21°s ecolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.

La vettura è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi diesel 180 S&S e THP benzina 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

Per prenotarla - spiega ancora la nota della Casa francese -  basta visitare il sito del marchio www.dsautomobiles.it o il sito dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lasciarsi guidare: dalla scoperta online dell’edizione limitata fino alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa versione, dopo la prenotazione online, sarà finalizzato in punto vendita in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati, di cui si potrà effettuare una simulazione di canone direttamente dal sito web (formula dedicata ai privati disponibile nel corso del mese di maggio). 


La DS7 Crossback "La Premiere" può anche essere "provata"  grazie alla realtà virtuale:  "Basterà accedere al mondo virtuale - spiega sempre la Casa  - con DS Virtual Vision presente nei DS Stores a partire dal mese di maggio. Il cliente scoprirà il nuovo suv  in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore HTC Vive da 12” e joystick, immergendosi in modo dinamico, interattivo e accattivante in un mondo dove potrà scoprire le diverse personalizzazioni proposte per l’auto".

Grazie alla realtà virtuale, in particolare, s arà possibile scegliere tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, personalizzando a piacimento la vettura. Si potrà anche girare attorno, aprire e chiudere le portiere ed entrare virtualmente nell’abitacolo di DS7 Crossback "La Premiere".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Casa delle Donne a Roma, il Senato si mobilita contro lo sfratto

Casa delle Donne a Roma, il Senato si mobilita contro lo sfratto

Roma, (askanews) - È lo storico centro del femminismo romano, diventato in quasi 40 anni di vita una vera e propria "istituzione" per la promozione culturale e sociale del mondo femminile che va ben oltre il panorama della capitale. La Casa Internazionale delle Donne a Trastevere ora rischia però la chiusura a causa proprio di un contenzioso con il Campidoglio guidato da Virginia Raggi. La ...

 
Addio allo schermo? Come sta cambiando l'arte contemporanea

Addio allo schermo? Come sta cambiando l'arte contemporanea

Milano (askanews) - E' stata una delle opere d'arte simbolo degli ultimi anni, premiata alla Biennale di Venezia del 2013 e poi in giro per i musei più importanti del mondo. "Grosse Fatigue" di Camille Henrot sembra per certi versi rappresentare l'opera d'arte perfetta per il mondo contemporaneo, con il suo mix di visionarietà e di enciclopedismo. Eppure quello schermo che è l'elemento ...

 
Enel: arrivano i droni nella centrale di Civitavecchia

Enel: arrivano i droni nella centrale di Civitavecchia

Roma, (askanews) - Arrivano i droni nella centrale Enel di Torrevaldaliga Nord di Civitavecchia. A loro sarà affidato il compito di supportare le attività di esercizio, manutenzione e protezione dell'impianto, grazie a soluzioni sviluppate da due star-up: Convexum e Percepto. In particolare, la start-up "Convexum" ha sviluppato un sistema in grado di impedire il sorvolo dell'impianto da parte di ...

 
Super Ginger: un fuori stagione al Teatro Virginian

Lo spettacolo

Super Ginger: un fuori stagione al Teatro Virginian

Torna il mercoledì del Teatro Virginian di Arezzo (in via de' Redi) che alza nuovamente il sipario sul suo ricco fuori stagione, ciliegina sulla torta di una stagione di ...

14.05.2018

Al festival di teatro spontaneo c'è "Ferdinando"

La rassegna

Al festival di teatro spontaneo c'è "Ferdinando"

Torna il festival di teatro spontaneo. Bramosie sessuali, sentimenti intensi e qualche risata per lo spettacolo “Ferdinando” di venerdì 18 maggio, alle ore 21,15 presso il ...

14.05.2018

"Segni di memoria, semi di storia", conferenza dell'Archivio dei Diari

Pieve Santo Stefano

"Segni di memoria, semi di storia", conferenza dell'Archivio dei Diari

Dalla Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze all’Archivio dei diari di Pieve Santo Stefano per raccontare un ventennio di cambiamenti e trasformazioni che ha segnato l’Italia: ...

14.05.2018