Lavoro, ecco le offerte della settimana: Mondo Convenienza assume

AREZZO

Lavoro, ecco le offerte della settimana: Mondo Convenienza assume

29.10.2014

0

Proseguono le assunzioni nella catena Mondo Convenienza che anche in questi mesi sta cercando nuovo personale nelle diverse sedi presenti in tutta Italia. In questo momento l’azienda sta cercando diverse figure professionali, sia per contratti a tempo indeterminato, che a tempo determinato e offre anche la possibilità di effettuare stage. In particolar modo le regioni interessate in questo momento con le sedi di Mondo Convenienza nelle quali sono state aperte le selezioni sono: Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Campania, Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Veneto, Sicilia. Si cercano arredator/visual per attività di allestimento degli stand dislocati nei punti vendita. C’è posto anche per specialisti qualità che si occuperanno di: analisi performance fornitori; gestione portafoglio fornitori; analisi relazionale delle problematiche; definizione degli standard della qualità. Si cercano anche capo turno per la gestione/verifica dei turni di lavoro organizzati e coordinamento del personale, ma anche capo deposito che in particolar modo si occupano del controllo/ottimizzazione dei flussi di merce all’interno del deposito. Inoltre c’è posto anche per addetti all’ufficio misure e per analisti marketing ai quali sarà affidato il compito di effettuare analisi delle vendite Porte aperte anche per le figure professionali di addetti alle organizzazioni di eventi e per responsabili e vice responsabili dei punti vendita. Per le sedi e le opportunità di lavoro attualmente offerte si deve consultare il sito internet dell’azienda.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CORRIERE DI AREZZO DI MERCOLEDI' 29 OTTOBRE

La Rai seleziona per titoli e prove, dieci laureati in Giurisprudenza da inserire in qualità di impiegati in azienda e nelle società del gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante. La ricerca è riservata a coloro che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni. L’assunzione prevede un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, non prima di gennaio 2015.

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al quinto corso triennale (2015-2018) di 300 allievi marescialli del ruolo ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Per le modalità di partecipazione si deve fare riferimento ai siti ufficiali “www.persomil.difesa.it/concorsi” e “www.carabinieri.it”. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...