Lavoro, ecco le offerte della settimana: Confindustria cerca 50 giovani

AREZZO

Lavoro, ecco le offerte della settimana: Confindustria cerca 50 giovani

0

Ci sono nuove opportunità di lavoro con Confindustria destinate in particolar modo a giovani neolaureati. Sono infatti in corso le selezioni per l’assegnazione di 50 posti per altrettanti stage che prevedono un rimborso spese di 1.000 euro lordi al mese per tutta la durata del periodo previsto (sei mesi). Si tratta del progetto “Confindustria per i Giovani”. Nel 2015 il progetto sarà declinato in chiave Expo, per concorrere allo sviluppo del concept del “Vivaio Italia” tramite lo stage presso le Associazioni del Sistema e Padiglione Italia con un’esperienza diretta “on site”. Il titolo universitario (laurea o Master) deve essere conseguito non prima del primo giugno 2014 ed entro il primo dicembre 2014. Il percorso sarà preceduto da un periodo di formazione di 8 giornate d’aula. Il percorso avrà inizio ad aprile 2015. I candidati devono compilare entro il 14 novembre 2014 una domanda di ammissione attraverso il sito internet www.confindustriaperigiovani.it.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EDIZIONE DI MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE DEL CORRIERE DI AREZZO

Nuove assunzioni in arrivo con il gruppo Askoll. Attualmente si selezionano tecnici di laboratorio elettromeccanico e figure professionali di accounting and controlling specialist. Ma è sempre possibile inviare il proprio curriculum in vista anche di future assunzioni.

E’ indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 26 sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei carabinieri. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale numero 85 dello scorso 31 ottobre.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...

 
Sottili: "Il nostro obiettivo? Arezzo terzo"
Lega Pro

Sottili: "Il nostro obiettivo? Arezzo terzo"

Stefano Sottili, allenatore dell'Arezzo, alla vigilia della partita contro la Pistoiese che si giocherà lunedì 27 marzo alle ore 20.45 allo stadio Comunale. L'allenatore parla dell'obiettivo da qui alla fine del campionato: "Arrivare al terzo posto"

 
Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...