Lavoro, ecco le offerte della settimana: Fercam assume in tutta Italia

Arezzo

Lavoro, ecco le offerte della settimana: Fercam assume in tutta Italia

12.11.2014

0

Nuove opportunità in arrivo per il settore dei trasporti. Fercam ha aperto le selezioni in tutta Italia, con possibilità di lavoro per diverse figure professionali. Le opportunità di lavoro offerte in questo momento da Fercam sono rivolte a diplomati e laureati, in diversi settori dell’azienda. Le aree in cui si cercano le nuove figure professionali sono quelle delle Risorse Umane, Information Technology, Acquisti, Distribuzione, Air & Ocean, Traslochi, Logistica. Va detto inoltre che sono in atto anche le selezioni per figure professionali richieste anche nelle sedi all’estero. Le regioni interessate dalle assunzioni sono in questo momento: Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Toscana. Per ciascuna offerta di lavoro sono indicate le competentze specifiche e il curriculum necessario per accedere alle selezioni con l’apposito link per candidarsi on line. Per maggiori informazioni sulle proposte attivate dall’azienda si deve fare riferimento al sito ufficiale.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EDIZIONE DI MERCOLEDI' 12 NOVEMBRE DEL CORRIERE DI AREZZO

Sono pronte 70 borse di studio messe in palio da UniCredit & Universities Foundation rivolte a laureati e ricercatori con la possibilità di effettuare specializzazioni all’estero. Diverse le scadenze previste per la presentazione delle domande, partendo dal prossimo 16 novembre e sino al primo gennaio 2015. Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura si deve consultare il sito di UniCredit & Universities Foundation.

E’ stata pubblicata la circolare (numero 137/2014) con la quale vengono indicate le modalità per accedere al nuovo incentivo per favorire le assunzioni di giovani tra i 18 ed i 35 anni in agricoltura. Il modello attraverso il quale presentare la domande è reperibile sul sito dell’Inps all’interno della sezione “Cassetto previdenziale aziende agricole” sezione “Comunicazioni bidirezionale - Invio Comunicazione”. Il periodo di assunzione, per il quale richiedere l’incentivo, va dal primo luglio 2014 sino al 30 giugno 2015.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...