Arrivano assunzioni nel settore alimentare

Arezzo

Arrivano assunzioni nel settore alimentare

27.04.2016 - 10:03

0

Opportunità di lavoro con Fabbri 1905. L’azienda del settore dolciario offre la possibilità di trovare un’occupazione a diverse figure professionali. L’azienda che ha visto gli esordi nel 1905 sta cercando in particolare: maestri pasticceri e gelatieri, venditori divisione gelateria e Pasticceria, export area manager. gelato and pastry, export area manager b.u. retail, capo area centro sud - canale Horeca, agenti Ho.Re.Ca., giovani venditori Ho.Re.Ca., direttore commerciale Italia - gdo, venditori.

LEGGI qui tutte le offerte di lavoro del Corriere

Tra le figure professionali ricercate ci sono i maestri pasticceri e gelatieri che saranno inseriti nello staff come consulenti tecnici. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 30 e i 45 anni. Vengono richieste esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per periodi prolungati.
C’è posto anche per venditori divisione gelateria e pasticceria (rif IGP). Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso di un diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite.
Si cercano ancora venditori HO.RE.CA. In questo caso ad essere selezionati saranno candidati con precedenti esperienze, ai quali sarà offerta anche la formazione professionale, curata dall’azienda con training e corsi di formazione informatica - conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica. Per partecipare è necessario essere in possesso del titolo di studio, del diploma o di cultura equivalente.
Sempre nel settore delle vendite si cercano nuove figure professionali per la divisione largo consumo Anche in questo caso è gradita una precedente esperienza di vendita, anche se non è indispensabile. Viene offerta dall’azienda la formazione professionale, si richiede la conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici. L’età richiesta ai candidati deve essere inferiore a 30 anni, i titoli di studio per accedere alle selezioni sono il diploma e la laurea.
Si cerca personale per il settore export area manager B.U. Gelato and Pastry. In questo caso vengono richieste precedenti esperienze nel settore, la conoscenza della lingua inglese, in modo fluente e di una seconda lingua tra tesdesco, francese e spagnolo. Necessaria anche la laurea in materie economiche e nel nell’ambito internazionale.
Selezioni in corso anche per il settore export area manager B.U. retail, anche in questo caso sono richieste precedenti esperienze, la conoscenza delle lingue inglese e francese e di una terza lingua tra tedesco e spagnolo, la laurea in materie economiche o nell’ambito internazionale.
Inoltre Fabbri per il canale Horeca ricerca un capo area Centro Sud, alla figura professionale spetterà il compito di coordinare la forza venditya e sviluppare i rapporti con i distributori e catene di locali. Gradite precedenti esperienze, richieste la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Altro

Borse positive, corre Bper ma frena Fca

Le Borse europee chiudono in rialzo. Riflettori puntati sulla riunione dei Paesi Opec: è stato deciso all'unanimità un aumento della produzione fino a un milione di barili al giorno. A fine seduta a Milano guadagna lo 0,99%, spread in calo. Maglia rosa per Londra +1,67%, positive le piazze di Parigi +1,34% e Francoforte +0,54%. A Piazza Affari corre Bper +7,36% dopo che il gruppo Unipol ha ...

 
Lincei: giovani e relazioni internazionali tra priorità Accademia

Lincei: giovani e relazioni internazionali tra priorità Accademia

Roma, (askanews) - Si è chiuso oggi a Palazzo Corsini, alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella, il 415esimo Anno Accademico dei Lincei, la più antica Accademia del mondo. L'Adunanza solenne si è aperta con la relazione del presidente Alberto Quadrio Curzio sull'attività svolta nell'Anno Accademico 2017-2018 e nel triennio 2015-2018 che lo ha visto alla guida della prestigiosa ...

 
"I pirati dell'isola che non c'è" al teatro di Piazza Berlinguer

Cavriglia

"I pirati dell'isola che non c'è" al teatro di Piazza Berlinguer

Sabato 16 giugno alle 21 al Teatro Comunale di Piazza Berlinguer a Cavriglia si terrà l'atto conclusivo del corso di teatro promosso dall'Associazione Culturale Teatrale ...

15.06.2018

CastleTheatre porta in scena Don Chisciotte al Castello di Sorbello

Teatro

CastleTheatre porta in scena Don Chisciotte al Castello di Sorbello

Secondo e ultimo appuntamento di CastleTheatre, la nuova rassegna di teatro nei castelli ideata dall’associazione aretina rumorBianc(O). Domenica 17 giugno al Castello di ...

15.06.2018

Capitan Moscardelli si racconta al Passioni Festival

LA RASSEGNA

Capitan Moscardelli si racconta al Passioni Festival

Penultima e attesa giornata del Passioni Festival venerdì 15 giugno al cinema Eden di Arezzo con due grandissimi appuntamenti. Il primo, alle 18,30, è quello con il capitano ...

15.06.2018