Lavoro, ecco le offerte della settimana

Occasioni

Lavoro, ecco le offerte della settimana

15.02.2017

0

Nuove occasioni di lavoro con Mondo Convenienza. La nota catena di negozi del settore dell’arredamento sta cercando nuovo personale, il recruiting interessa tutte le regioni con selezioni aperte per diverse posizioni professionali. L’azienda italiana, come si ricorda sul sito ufficiale, è specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. L’azienda nasce nel 1985 Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d'azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Sicilia e Campania.
Tra le figure professionali più richieste in questo momento c’è quella dell’impegato per l’ufficio misure. Si cercano giovani laureati in architettura o diplomati geometri per il rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti. Il candidato ha una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di competenza. Verrà offerta una collaborazione a partita iva.
Tra le altre figure professionali richieste c’è il web marketing specialist, che si occuperà di definire e coordinare la comunicazione sviluppata su canali sociali quali face book, twitter, instagram per il brand Mondo Convenienza, gestire le attività di comunicazione digitali, pianificare e definire le attività media a supporto delle nuove aperture di punti vendita e per il lancio di nuovi prodotti.

LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SUL CORRIERE DEL 15 FEBBRAIO

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli

 
Alla scoperta del Teatro Petrarca

VISITE GUIDATE

Alla scoperta del Teatro Petrarca

Alla scoperta del Teatro Petrarca con le visite guidate del Centro Guide Arezzo e Provincia grazie alle quali i partecipanti potranno vedere e scoprire il Teatro, la sua storia e ...