Cerca

Martedì 28 Febbraio 2017 | 10:54

Pallavolo

L'Altotevere sabato 1 novembre
contro Piacenza e su Rai Sport

L'Altotevere sabato 1 novembre
contro Piacenza e su Rai Sport

Primo anticipo televisivo della stagione per l’Altotevere che sabato 1 novembre alle 17.30 riceve la Copra Ardelia Piacenza nel palasport di Sansepolcro. La partita verrà trasmessa su Rai Sport Uno. L’avversario non si scopre senz’altro oggi, perché i piacentini sono una delle squadre più blasonate e forti del campionato italiano. Sarà però un’occasione ancora più speciale per tutta la dirigenza dell’Altotevere che riabbraccerà, seppur da avversario, Andrea Radici, il tecnico di tanti successi, Davide Marra e Jacopo Massari, mai dimenticati ex per quello che hanno fatto in maglia biancorossa. Ma dal fischio dell’arbitro non ci sarà di sicuro più spazio per i romanticismi dato che entrambe le compagini vorranno vincere: l’ALtotevere per prendersi i primi punti del campionato, la Copra per dare continuità al successo di mercoledì contro Verona. 
Così in campo (Sansepolcro, ore 17,30, diretta Rai Sport 1, arbitri Gianni Bartolini di Firenze e Antonio Longo di Grosseto):
ALTOTEVERE PALLAVOLO: Corvetta, Baroti, Della Lunga, Randazzo, Mazzone, Aganits, Tosi (L). A disp.: Kaszap, Teppan, Dolfo, Franceschini, Maric, Lensi (2L). All. Montagnani.
COPRA PIACENZA: Vermiglio, Le Roux, Papi, Zlatanov, Ostapenko, Kohut, Mario Jr (L). A disp.: Rodrigues Tavares, Tencati, Marra (2L), Massari, Ter Horst, Alletti. All. Radici.

Più letti oggi

il punto
del direttore