L'Altotevere sabato 1 novembre
contro Piacenza e su Rai Sport

Pallavolo

L'Altotevere sabato 1 novembre
contro Piacenza e su Rai Sport

01.11.2014

0

Primo anticipo televisivo della stagione per l’Altotevere che sabato 1 novembre alle 17.30 riceve la Copra Ardelia Piacenza nel palasport di Sansepolcro. La partita verrà trasmessa su Rai Sport Uno. L’avversario non si scopre senz’altro oggi, perché i piacentini sono una delle squadre più blasonate e forti del campionato italiano. Sarà però un’occasione ancora più speciale per tutta la dirigenza dell’Altotevere che riabbraccerà, seppur da avversario, Andrea Radici, il tecnico di tanti successi, Davide Marra e Jacopo Massari, mai dimenticati ex per quello che hanno fatto in maglia biancorossa. Ma dal fischio dell’arbitro non ci sarà di sicuro più spazio per i romanticismi dato che entrambe le compagini vorranno vincere: l’ALtotevere per prendersi i primi punti del campionato, la Copra per dare continuità al successo di mercoledì contro Verona. 
Così in campo (Sansepolcro, ore 17,30, diretta Rai Sport 1, arbitri Gianni Bartolini di Firenze e Antonio Longo di Grosseto):
ALTOTEVERE PALLAVOLO: Corvetta, Baroti, Della Lunga, Randazzo, Mazzone, Aganits, Tosi (L). A disp.: Kaszap, Teppan, Dolfo, Franceschini, Maric, Lensi (2L). All. Montagnani.
COPRA PIACENZA: Vermiglio, Le Roux, Papi, Zlatanov, Ostapenko, Kohut, Mario Jr (L). A disp.: Rodrigues Tavares, Tencati, Marra (2L), Massari, Ter Horst, Alletti. All. Radici.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...

 
Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Il Teatro Mecenate di Arezzo

SPETTACOLO PER BAMBINI

Al Teatro Mecenate va in scena "Nella stanza di Max"

Termina la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!, ideata dall’Associazione Sosta Palmizi e rivolta ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole. L’ultimo ...