
Arezzo, gara di velocità tra auto nella notte tra giovani che si contendono la ragazza

Sfida di velocità con le auto nella notte per contendersi la ragazza, denunciati due giovani a Subbiano. E' successo nella notte tra domenica e lunedì e a darne notizia sono oggi, martedì 14 luglio, i carabinieri di Arezzo. Sono stati i militari della stazione di Subbiano ad occuparsi della vicenda: scene da film con richiami a Grease o Fast and Furious.
Protagonisti della gara due giovani italiani del 25 e 23 anni. La bravata si è conclusa con un incidente in località Castelnuovo di Subbiano: nella collisione tra i due veicoli. fortunatamente, non ci sono state nell'immediato conseguenze gravi per gli occupanti.
I militari intervenuti sul posto per i rilievi dello scontro, hanno accertato i fatti e ricostruito la dinamica degli eventi, appurando che successivamente alla gara uno dei due ragazzi ha imposto alla donna di salire sulla propria auto e poi, nel tentativo di accedere all’auto del contendente, è stato scaraventato a terra dalla repentina ripartenza di quest’ultimo, che poi si è dato alla fuga. Il ragazzo caduto è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale San Donato dove è stato refertato con 10 giorni di prognosi.
I Carabinieri, in seguito alle immediate indagini svolte, hanno quindi sequestrato le automobili e denunciato entrambi i ragazzi per il reato previsto dal codice della strada che prevede il divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore. Inoltre uno dei due ragazzi è stato denunciato anche per il reato di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e fuga, mentre l’altro anche per violenza privata.