Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomo ferito nell'auto contro albero per evitare un animale. Un altro in ospedale dopo scontro frontale

  • a
  • a
  • a

Finisce con l'auto contro un albero per evitare un animale e resta seriamente ferito. Incidente a Monte San Savino oggi, sabato 6 novembre, dopo le 15. La persona ferita è un uomo di 54 anni e nell'impatto con la pianta  ha riportato vari traumi.

I soccorritori lo hanno trasportato in codice giallo all'ospedale fiorentino di Careggi. Il trasferimento è avvenuto con l'elicottero. Sul posto l'ambulanza infermierizzata di Monte San Savino, il Pegaso 3, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco.

Sembra che l'incidente, nella zona del cimitero, sia avvenuto per evitare di investire un cane.

Sempre oggi in provincia di Arezzo si è verificato un altro incidente stradale. Uno scontro frontale tra due auto, poco prima delle 15 sulla strada provinciale 11 nel comune di  Terranuova Bracciolini. Un uomo di 70 anni è stato trasportato a Careggi con eliambulanza in codice giallo con trauma toracico.

Un uomo di 50 anni ha rifiutato il ricovero. Sul posto è atterrato il Pegaso 1  e sono intervenute l'automedica del Valdarno, l'ambulanza infermierizzata della Misericordia di San Giustino, i Vigili del fuoco e  la Polizia Municipale.