La conversazione tra la sindaca Raggi e Spelacchio
Il professor Modena
VIADOTTO PULETO
La riapertura ai tir della E45 sul tratto di Pieve Santo Stefano chiuso al traffico pesante per i problemi del viadotto Puleto slitta a dopo Pasqua. Saltata la super perizia prevista il 4 aprile, per le avverse condizioni meteo, non c'è ancora una data per l'incidente probatorio. Oltre all'ingegner Claudio Modena, nominato dal giudice Piergiorgio Ponticelli, devono trovarsi tutti gli ingegneri consulenti delle parti: la procura e i cinque indagati, funzionari Anas iscritti sul registro degli indagati per omessa manutenzione.
Aumentao così il disagio e il danno economico per gli operatori e l'indotto che necessitano di un utilizzo efficace dell'arteria: tra Valsavignone e Canili il transito dei camion è interdetto dal 16 gennaio. Le esigenze dell'inchiesta penale si intrecciano con i tempi del cantiere aperto per rinforzare pile e appoggi.
“La E45 fondamentale infrastruttura d’Italia: riapriamola e usciamo dalla crisi” è il tema del presidio organizzato dalle sigle sindacali di Cgil, Cisl e Uil delle province di Arezzo, Forlì Cesena e Perugia per venerdì 5 aprile dalle 10, allo svincolo sud di Sansepolcro della superstrada.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI AREZZO IN EDICOLA E ON LINE DEL 5 APRILE
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria