Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, delusione per Samantha Curcio: Gero vuole andare via

  • a
  • a
  • a

Grande attesa per la puntata di oggi, lunedì 22 marzo, di Uomini e Donne, su Canale 5 dalle ore 14.45. Ancora una volta mix tra il trono dedicato agli over e quello classico in cui cercano l'amore i più giovani. Il programma, tra l'altro, è sempre più diventato una vera e propria infinita polemica tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e anche oggi, stando ai rumors, ad aprire la puntata dovrebbero essere ancora una volta i litigi e gli scontri.

Ma filtrano notizie anche su Gero, di nuovo al centro dello show condotto da Maria De Filippi. Stando alle notizie che filtrano, pare intenzionato a confermare di non essere interessato alla partecipazione e alla possibilità che Samantha possa essere un suo possibile interesse amoroso. Ma restano i dubbi su come andrà a finire questa storia. Cosa accadrà in studio? Sempre stando alle anticipazioni, i due si sono visti all'esterno ma non sarebbe stato sufficiente, non è scattata l'attesa scintilla. Gero Natale, dunque, è proprio intenzionato a lasciare e per Samantha Curcio sarebbe un brutto colpo, visto che lei era sembrata molto positiva e la coppia nei giorni scorsi aveva confermato la volontà di proseguire nella conoscenza. Pare che lei non prenderà affatto bene la decisione di lui di andare via.

La scelta, tra l'altro finirà per sollevare diverse polemiche. L'uomo già in passato aveva più volte sottolineato di non sentirsi a suo agio all'interno del programma, ma poi si era convinto ad andare avanti nella conoscenza con la tronista curvy che si era dichiarata interessata e lo aveva convinto a non abbandonare. Dichiarazioni che erano costate alla stessa Samantha, visto che aveva ricevuto pesanti critiche da Armando Incarnato e aveva dovuto incassare anche la forte delusione di Alessio, ma lei era intenzionata a conoscere Gero che oggi dovrebbe definitivamente spegnere le sue speranze ufficializzando il suo addio.